L'arte Italiana che cambia il modo di fare Arte.

Questo è un esempio di Arte Immateriale dipinta col telefono e replicata in un Tweet.

La prima considerazione che mi sento di fare, e che ogni epoca ha la sua arte contemporanea, che riesce a esprimerne in piena armonia e autenticità,  l'essenza dei tempi giornalmente vissuti.

Oggi l'impatto pervasivo e dirompente che il cambiamento tecnologico ha portato nella nostra quotidianità. Non è al momento mai stato espresso da un'arte che cosi profondamente ne cambia il paradigma visivo. La Pittura di Trasformazione, colma questo divario tra tecnologia e razionalità umana, procedendo a un rovesciamento della piramide. Una nuova opportunità prospettica è cosi nata, dalla resa immateriale dell'oggetto fisico che tutti conosciamo col nome di "Quadro". La Pittura di Trasformazione oggi può replicarne tramite molteplici modalità l'esperienza visiva.

Un post condiviso da Flavio Fassio (@flaviofassio) in data:

Questa è la semplice verità, qui non si prende in giro l'osservatore. Non si usa il Digitale, per contrabbandare Arte che nasce in tutt'altro ambito speriemntale. Questa è Arte Nativamente creata e pensata attraverso la sua Immaterialità.  Quattro anni di studio è sperimentazione hanno dato vita al mio progetto al quale ho dato il nome: Ceci n'et pas un "Quadro".


Qui si è fatta la storia. 
Rendendo immateriale l'oggetto fisico conosciuto come "Quadro". Per cui questa piccola cosa, comporterà un grande cambiamento culturale nel prossimo futuro.

Nel caso fossi curioso d'arte.

Ciao, dopo avere inventato una nuova tecnica, la Pittura di Trasformazione, ho realizzato il "Quadro Liquido" e sono partito con il progettare e ideare una nuova Opportunità Estetica, alla quale ho dato il nome di - #immateriale arte.
Usa il pulsante Condividi e seguimi sui vari Social dove la mia arte è presente. Qui sotto sono tutti elencati.

Google+ Badge