Bocca


Dipinto con il Cellulare. Titolo: Bocca. Autore: Flavio Fassio con le tecniche della Pittura di Trasformazione.
Ad oggi manca sicuramente la cutura digitale che permettebbe di capire e usufruire di queste opere interagendoci insieme. Non è solo un problema Italiano, ma da noi è reso più evidente, che altrove. Per cui ho pensato di costruire questa opera d'arte Bocca, per permettervi di capire una possibile nuova modalità d'interazione.

Immagine del Tweet che ho dipinto col Cellulare per presentare la nuova forma d'arte che ho realizzato. #Immateriale Arte.

Gran parte della persone che usa Twitter, non capisce che se clicca sopra l'immagine che vi ho allegato in alto le si possono aprire nuovo scenari come quello sotto.Questo è un peccato simile a quello di andare a vedere la mostra di un pittore, perdendosi delle stanze. Anche in rete come alla mostra si perderebbe un pezzo per avere una vera comprensione di quanto è il messaggio d'arte.

Nel caso fossi curioso d'arte.

Ciao, la mia arte come vedi è gratis e al momento non chiedo nulla per accedere ai miei contenuti. Nel caso la cosa ti piacesse e volessi aiutarmi a diffondere questa idea Italiana. Usa il pulsante Condividi e seguimi sui vari Social dove la mia arte è presente elencati di seguito. Grazie dal pittore di Trasformazione inventore d' #immateriale arte.

Google+ Badge