Presentazione della mia Video Arte #immateriale alla LUISS.


Eccomi qui nell'aula magna della LUISS di Roma, insieme al Prof. Maurizio Pimpinella l'anima e il vero Maître à penser del

Digital & Payment Summit 2017:

l’appuntamento annuale per la digital economy italiana. Lo scenario e le tendenze, le ultime tecnologie e le nuove pratiche al centrodel dibattito di fronte a una platea di oltre 700 persone


Roma, 14 giugno – Dire le cose in modo chiaro sullo stato del digitale in Italiadelineandone i futuri sviluppi: è stato questo l’obiettivo del Digital & Payment Summit2017, appuntamento annuale per gli esperti del settore e per il grande pubblico, giunto allaquattordicesima edizione. Un esteso panel di professionisti, rappresentanti delle istituzioni,startupper e Over The Top ha dato vita al confronto svoltosi alla LUISS Guido Carli di Roma, con ilPatrocinio dell’Unione Europea, davanti a una platea di oltre 700 partecipanti.

Ringrazio infinitamente il Prof. M.Pimpinella che mi ha regalato questa grande opportunità di presentare la mia arte in questo suo prestigioso evento.

Ho avuto la fortuna di condividere attraverso un grande Video Wall la mia nuova idea d'arte, con più di settecento persone tutte molto competenti sull'argomento Digitale. I commenti ricevuti sono stati tutti favorevoli ed entusiasti. Per cui ho ricevuto la conferma che questa nuova forma d'arte, può essere un valido contributo negli eventi simili. In generale per gli eventi di Public Speaking, ponendosi come un alternativo Break Culutrale d'arte, durante i lavori.



 




La mia arte si presenta come potete vedere dal filmato, sempre con musica e può essere definita con ogni tipo di durata. Mediamente opero con canzoni dai tempi di 2 / 3 minuti. Il Video sopra è stato espressamente da me dipinto col Cellulare, per celebrare l'evento.

Io sono a disposizione di chi vuole portare una nuova Idea Italiana nel suo evento. L'#immateriale arte da oggi potrà sorprendervi e portarvi dentro un nuovo modo di guardare al concetto di "Quadro" per una pubblica e innovativa esperienza visiva da regalare ai vostri ospiti.

Praticamente ho moltissimo materiale pronto all'uso e se non ci fosse, in una settimana vi dipingo il Video su misura per il vostro evento. Tutto quanto si vede in sala può poi essere autonomamente replicato sui maggiori siti Social. Generando un indubbio ritorno d'interattività con arte nella componente Social Media Marketing dell'evento. 


Atro utilizzo della mia arte può essere ipotizzato per proiezioni su mura storiche, in ambienti d'architettura classica. Pensate a degli eventi eleganti e raffinati nei quali lo sponsor voglia illuminare i suoi ospiti con una nuova forma d'arte Italaiana.  Per raccontare un nuovo rinascimento digitale, attraverso la possibilità di portare le persone presenti all'evento dentro una nuova esperenza visiva. 
Un mix di arte contemporanea su muro storico che con musica, colori e luce, porterà la vostra serata dentro l'atmosfera del sogno. 

Entrare in contatto con me è molto facile attraverso i vari link che troverete nella mia pagina personale. Sul fondo della pagina anche una chat diretta con me e i miei riferimenti di mail e smartphone. 

 

Flavio FASSIO on Page.is

My social accounts and links I'd like to share are all here, at one Page

Nel caso fossi curioso d'arte.

Ciao, dopo avere inventato una nuova tecnica, la Pittura di Trasformazione, ho realizzato il "Quadro Liquido" e sono partito con il progettare e ideare una nuova Opportunità Estetica, alla quale ho dato il nome di - #immateriale arte.
Usa il pulsante Condividi e seguimi sui vari Social dove la mia arte è presente. Qui sotto sono tutti elencati.

Google+ Badge