-2 a Paratissima, tra la Val di Susa che brucia e anche un barbone a Torino.

Quanti sono 3.000 ettari di verde bosco che vanno in fumo?

Interi versanti, montagne, boschi distrutti dal fuoco doloso.

Un incendio epocale appiccato dalla mano dell'uomo, in questo autunno senza pioggia.

Un disastro che mette la Valle di Susa e Torino in ginocchio.

Ieri dei ragazzi hanno quasi dato fuoco a un uomo in Torino, il poveretto è riuscito a salvarsi riportando ustioni serie.

Ecco dove siamo arrivati, tra noi vivono questo genere di persone. Ormai senza più rispetto per la comunità, realizzano disastri di portata colossale complice il clima e anche un tentativo d'omicidio.
 
La Val Susa Brucia - Realizzazione d'#immateriale arte, creata e contaminata da Flavio Fassio il pittore di Trasformazione.
Siamo a - 2 giorni da Paratissima e non c'è da stare allegri. Proprio per questo, cercate di passare a vedere l'arte; dal 1 al 5 Novembre in via Asti 22 presso la ex-Caserma "La Marmora", dove sta per iniziare "Superstition". Portate i vostri figli, i nonni e portatevi da soli voi stessi. L'arte contemporanea è una delle speranze più belle che Torino può coltivare. Aiutateci a renderla una bella realtà, ne abbiamo tutti bisogno.

Nel caso fossi curioso d'arte.

Ciao, dopo avere inventato una nuova tecnica, la Pittura di Trasformazione, ho realizzato il "Quadro Liquido" e sono partito con il progettare e ideare una nuova Opportunità Estetica, alla quale ho dato il nome di - #immateriale arte.
Usa il pulsante Condividi e seguimi sui vari Social dove la mia arte è presente. Qui sotto sono tutti elencati.